Guida: Inizialmente Pino (ora il suo fratello gemello)
Località: Castelluccio di Norcia (PG)
Mappa e traccia GPS:
Ritrovo ore 07:30 Ponte Vezzola (visto che si va verso ascoli)
Carlo mette ancora cortesemete a disposizione il furgone.
Fabio (alias Branchia) porta la macchina.
La semplicità e la lunghezza del percorso ci permettono di rimanere a pranzo che consumeremo presso un ristorante in loco che stiamo individuando.
Rientro previsto nel primo pomeriggio
Ringraziamo calorosamente il fratello gemello di Pino che ci ha dato la possibilità di fare questa bellissima escursione
Castelluccio_2010 |
Video Escursione Castelluccio
Escursione a dir poco spettacolare, posti da favola con panorami mozzafiato e un gruppo come sempre stupendo da far invidia a molti, anche se oggi eravamo orfani del mitico Toni che oggi è rimasto a casa causa forza maggiore, ma non ti preoccupare la prossima volta ci sarai anche tu, un augurio di una prontissima guarigione, un abbraccio mister Toni ciaooooooooooooooooooo. PS. complimenti anche al presidente per la tempestività nel publicare le foto.
RispondiEliminaConfermo: sicuramente una delle più belle escursioni di sempre, anche perchè la fatica non è stata molta rispetto allo spettacolo della natura di cui abbiamo avuto la fortuna di godere.
RispondiEliminaSinceramente trattengo appena le lacrime. Fratello Assise mi aveva consigliato di seguire attentamente il filmato (e qui i complimenti a Berardo) scaricato sul sito, ma addirittura una dedica finale...!!! Spero presto di darvi buone notizie. Ci rivediamo sui pedali
RispondiElimina