Carissimi Slowbikers, ci risiamo! Domenica 8, la classicissima Teramo-Pineto.
Quest'anno il percorso sarà in parte nuovo ed in parte già noto. Dato che i più hanno manifestato la volontà di transitare per Atri, la parte nuova del percorso riguarderà il tratto Teramo -Atri. Attraverseremo il territorio, oltre che di Teramo, dei comuni di Castellalto, Canzano, Cellino, Atri, Montefino e poi ancora Atri dove ci aspetta la maggiore asperità della giornata quando risaliremo un crestone dei calanchi, ma una volta raggiunta la bellisima piazza Duomo, consumeremo le nostre classiche birre. A seguire direzione Mutignano, e scollinando verso la torre di Cerrano raggiungeremo il solito tratto di pineta fino a raggiungere lo chalet dove ci aspettano bagno, doccia e parzo di pesce in pineta e, per chi non avrà avuto modo di sparare tutte le cazzate in sella, potrà farlo lì fino ad esaurimento.
Prego confermare le adesioni al Presidente Mr Berry o al Poeta entro giovedì per consentire la prenotazione dei posti tavola in pineta entro venerdì onde evitare di rimanere in piedi e senza pranzo.
Dettagli tecnici e logistici:
Ritrovo ore 8,15 presso la staz ferroviaria di Teramo, dove ( presso il bar di fronte, così come segnalato dal Giaguaro!!) ci aspetta un buon caffè, eventuale cornetto e .... anche l'occhio vuole la sua parte!
Partenza in bike 8,30 - Arrivo previsto 13,30
Bagno - doccia - pranzo
Ore 18,37 treno x Teramo (con bike a bordo) - arrivo ore 19,28

SALUTE A TUTTI GLI SLOWBIKERS

Possiamo dire che le cose poi sono andate veramente bene ????  io direi proprio di si
TeramoPineto2010


Video teramo Pineto

2 commenti:

  1. Grande poeta come sempre, tutto giusto soprattutto per l'occhio hi.hi.hi.hi.hi ciao

    RispondiElimina
  2. Purtroppo io sarò assente o non presente come preferite...

    buona pedalata...

    El Puma

    RispondiElimina