FINALMENTE !!! era da  parecchio tempo che da dei rumors serpeggiava la notizia che  c'erano   degli slowbikers che intendevano confrontarsi con l'asfalto e l'ebrezza delle ruote secche.


Bene:  Domenica scorsa sono stati colti in fragrante da una macchietta digitale un pò maldestra che li ha immortalati sul ponte del salinello.


Eccoli mentre sorridono beffardi.




A questo punto ' AVVENGA QUELLO CHE DEVE AVVENGARE . . . .'

Cosa gli possiamo chiedere in punizione per farsi perdonare ??? fatevi sentire . . . .

5 commenti:

  1. Secondo me non sembrate tanto felici, solo uno accenna a un sorrisetto quasi forzato, l'asfalto è di una noia mortale, aria irrespirabile traffico pazzesco con automobilisti sempre incazzatissimi quando vi si ritrovano davanti ai loro paraurti come un branco di PECORE, padroni della strada, ma fatemi il piacere sembrate di andare a un matrimonio con quelle bici superscintillantissime e vestiti come dei damerini, viva il fango la terra e soprattutto la natura verde ma soprattutto evviva li bicchir e li panin ghe la purcatt, ah un'altra cosa questo lo dico a quei due manichini che si sono permessi di indossare la nostra divisa ufficiale, noi siamo slow capitoooooooooo, ricordatevelo, odio l'asfalto lo sapete ragazzi non vi incazzate è più forte di mè odio gli stradisti e le ruote secche, viva le ruote grasse e viva anche noi che tutto sommato siamo un bel gruppetto alla prossima ciauzzzzz

    RispondiElimina
  2. Che sfogo !!!!! questo si che è parlare chiaro.
    Una sola raccomandazione: jaguar se ci incontri con la macchina risparmiaci, siamo sempre quelli che ti vogliono bene. Per quanto ci riguarda sorrideremo sicuramente sopra le montagne questa estate. ciao belli !!!!!

    RispondiElimina
  3. Allora per il branchia con la pelata di che invidia parli?, non dire mattità per favore lo sai benissimo che io ho cominciato ad andare in bici proprio su strada e lo fatto per 6 anni, "troppi", poi disgustato de lu mal vedà ho per fortuna abbandonato quelle misere rotelle per passare a qualcosa di più MASCHIO e sicuramente divertente e salutare perciò sssssssssssttttttttttttttt. e poi per tè MrBerry, non ti preoccupare non ho nessuna intenzione di sdraiarvi, tranquillo se nò poi il sabato mattina come faccio senza di voi? ciauzz serpi come vi chiama qualcun'altro

    RispondiElimina
  4. Un vero team di serpi !!!!!

    Io mi dissocio formalmente e totalmente da queste attività all'interno del gruppo di MTB Slow bikers...è stata mai creata una divisione strada ??? è stato mai affrontato il problema ????? rinnego chi usa la divisa per scopi così biechi e turpi...rinnego questa doppia identità !!!! non si può essere allo stesso tempo naturalisti e stradisti...non fila !!!!!!!

    Comunque fermo restando che ognuno fa quello che cazzo vuole io quello che dovevo dire dire ho detto e sono sempre convinto che in questa direzione non si va nello spirito di gruppo che ci dovrebbe contraddistinguere !!!!!

    ai posteri quanto sopra,

    saluti a tutti.

    P.S.
    comunque se Vi incontro nella peggiore delle ipotesi Vi schiaccio, nella migliore Vi ignoro !!!

    RispondiElimina