BANDO ALLE CHIACCHIERE
La natura di ognuno di noi quali SLOWBIKERS che con le nostre ruote grasse andiamo su e giù per le montagne, non è mai stata e non sarà mai in discussione, ne verrebbe meno l'esistenza della nostra associazione.


Che ne dite di incominciare a fare sul serio con un piccolo assaggio di montagna visto che il tempo volge al bello ????


Il nostro carissimo Presidente Onorario ci propone un'alternativa inedita e assolutamente interessante da prendere in considerazione.
Sabato prox. 9 aprile invece del solito giro intorno a Teramo che ne dite di questa alternativa ???? (clicca qui)

Se siete d'accordo il programma è questo:
Partenza h: 7:30 (max 7:45) da Piazza Garibaldi 
veniamo automuniti (per questa volta non scomodiamo il furgone)
ottimizziamo telefonicamente la composizione degli equipaggi
Rientro a Teramo previsto per le h: 13:00
Fatevi vivi e fatemi  sapere il Vostro parere.


      

6 commenti:

  1. Daccordissimooooooooo!!!!!!!
    Partecipiamo tutti ok? Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  2. Se sono d'accordo?!?!?

    Il risveglio del mitico Ciccillo mi riempie di orgoglio e solletico..... pronti per nuove avventure (speriamo di camminare poco!!!!!!! e pedalare assai!!!!!!!!)
    Tutti in sella sabato alle 7,30

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Hei ragazzacci era ora che comiinciassimo a fare un pò di sana mtb, solo che si dovrebbe fare qualche km in più magari tovando qualche altro pezzo da collegarci, dai 13 km sono una passeggiata anche se si affronta un dislivello di 1100 m, spostarsi con i mezzi merita di piu forza a lavoro. PS non incazzatevi lo sò sono sempre il solito ciauzzzzzz.

    RispondiElimina
  5. Branchia ha dett0:daccordissimoooo!!!!!!ilpoeta ha detto:il mitico ciccillo. the jaguar ha detto:cominciassimo a fare un pò di sana mtb.Sono state eslamazioni vere o false?

    RispondiElimina
  6. Caro francesco le adesioni erano vere almeno per quanto mi riguarda ma non tutti come ben sai sapevano di questa escursione, e quelli che lo sapevano pensavano che quelli che non la sepavono lo sapessero, ma non era così, per cui non ti arrabbiare, il gruppo è il gruppo e bisogna alimentarlo se vogliamo che continui ad esistere, visto che c'erano delle assenze, in primis il presidente, parlandone un pò tutti per telefono si è deciso di rinviarla magari a quanto eravamo tutti presenti, o almeno la maggiorparte lo fosse, e magari visto che ci dovevamo spostare in macchina almeno allungare di qualche km l'uscita come qualcuno ha detto..... ripeto non ti incazzare

    RispondiElimina